Kingdom Hearts Dream Drop Distance, nuove immagini e data di uscita nipponica

di Redazione Commenta


Tutti noi abbiamo passato l’infanzia con loro divertendoci e spassandocela grazie ad una tonnellata di cartoni animati classici che hanno accompagnato ogni risata della nostra fanciullezza. Il pasticcione Paperino alle prese con tre nipotini pestiferi e tutti i guai in cui sistematicamente si ritrova e Pippo con la sua ingestibile goffaggine e il suo faccione così simpatico sono due perle di questo fantastico e colorato mondo che tutti ben conoscono.

Questi due piccoli grandi eroi di carta ed inchiostro che hanno illuminato momenti di intrattenimento della nostra giovinezza, ma anche dell’età adulta di molti, sono anche due protagonisti d’eccezione di una serie ormai di culto della mamma di Final Fantasy che è riuscita negli anni a coniugare la presenza di personaggi provenienti dalla sua saga più famosa con l’universo Disney. Il prossimo episodio di questa stirpe è Kingdom Hearts Dream Drop Distance.


Vi abbiamo già parlato molte volte di questo particolare capitolo visto che si tratta di un episodio che sarà disponibile su Nintendo 3DS sfruttando appieno le capacità del piccolo gioiellino portatile, ma soprattutto coinvolgendo nuovamente i personaggi principali della serie come Sora e Riku, nonché i fidi accompagnatori già citati come Paperino e Pippo, oltre a tutta una serie di fantastici mondi di ispirazione tipicamente disneyana da visitare.

In attesa dell’uscita della versione nipponica del gioco, fissata per il prossimo 29 marzo, vi mostriamo una nuova carrellata di immagini che mostrano alcuni nuovi frammenti di Kingdom Hearts Dream Drop Distance nelle più svariate location che ci capiterà di visitare, come il modernissimo universo di Tron fino alla dimostrazione dei coreografici attacchi che saremo in grado di padroneggiare con i protagonisti che ben conosciamo. Curiosate pure tra le foto e buona visione!

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>