Wheelman, un mix tra Burnout e GTA?

di Redazione 1

Al cinema di solito ci si va d’inverno quando fa troppo freddo per stare all’aperto e soprattutto quando, appunto per questo motivo, la programmazione del grande schermo ci offre titoli interessanti un po’ per tutti i gusti affrontando generi diversi. Con l’arrivo della stagione calda invece di solito c’è il fiorire dei grandi film d’azione con esplosioni, combattimenti e adrenalina impazzita.

Forse proprio seguendo questo filone, si appresta a fare il suo ingresso, ma nel mondo delle console, Wheelman per Xbox 360, il nuovo gioco d’azione della Midway. La casa di sviluppo l’ha presentato in grande stile dicendo che potrebbe essere un buon mix tra il caos degli incidenti alla Burnout, lo stile dio GTA il tutto con l’aggiunta di un personaggio idolo per chi ama l’azione ovvero Vin Diesel.


Il gioco ricalca a grandi linee la struttura di GTA presentando stavolta non una città americana ma l’assolata Barcellonai in cui Milo Burik, il nostro Vin Diesel, dovrà superare 25 missioni principali a cui però possono essere aggiunte ben 80 side-quests che non sono necessarie ai fini del completamento del gioco ma possono esserci utili con piccoli extra che possono renderci la vita più semplice.

Come ha già specificato la Midway il gioco prende a piene mani anche le atmosfere alla Burnout visto che la guida in questo titolo è abbastanza importante, molto di più rispetto ai GTA visto che qui avremo caratteristiche ben diverse da vettura e vettura, arrivando addirittura ai grandi camion che avranno un grosso potere distruttivo. A tutto questo aggiungete una Barcellona piuttosto riconoscibile e avrete un gioco da attendere con molta impazienza!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>