UbiSoft pensa ai film di Assassin’s Creed e Ghost Recon

 La notizia non è ancora ufficiale, ma a quanto pare UbiSoft sarebbe interessata a vendere i diritti di Assassin’s Creed e Ghost Recon per la realizzazione di due film basati su queste serie. In effetti i due brand si prestano bene ad una trasposizione cinematografica, per Assassin’s Creed si parlava anche di una serie TV, anche se al momento il progetto sembra bloccato.

UbiSoft è già entrata nel mondo del cinema lo scorso anno con Prince Of Persia, il film Disney basato sul personaggio della casa francese, la pellicola è stata un flop ed anche il videogioco ufficiale non ha riscosso il successo sperato.

Restiamo in attesa di notizie ufficiali, di certo non saremo sorpresi di vedere un film su Assassin’s Creed, meno probabile invece, secondo noi, la realizzazione di un lungometraggio basato su Ghost Recon.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.