Hyper Scape: Ubisoft si butta nella mischia battle royale

di Roberto S. Commenta

chi mancava all'appello dei br? Ovviamente Ubisoft. Ci prova con questo sparatutto.

Se c’era una software house che mancava all’appello nella realizzazione di un gioco multiplayer destinato alla “gloria” quella è Ubisoft. Ecco quindi che dal 2 luglio ha lanciato su uplay Hyper Scape.

Come ottenere Hyper Scape?

Per ottenere questo gioco bisogna seguire dei passaggi, di cui senza non riuscirete ad avere l’accesso anticipato. Le modalità sono molto simili al già comprovato ed attivissimo titolo di Riot, sempre sparatutto, Valorant che utilizzò questo metodo rivelatosi eccellente nella pubblicità di un prodotto. Dunque i passaggi da seguire sono i seguenti:

  1. Avere un account ubisoft e scaricarsi la piattaforma uplay
  2. Collegare l’account ubisoft ad un account twitch seguendo questo link 
  3. Registrarsi su questo sito per provare ad ottenere accesso diretto
  4. Visualizzare streamers con la dicitura “drop attivi” per provare a vincere un accesso che comparirà tra le notifiche di twitch

Una formula che ha quindi decretato il successo di Valorant su cui Ubisoft ha palesemente puntato. Il gioco è uno sparatutto in chiave Battle Royale, quindi va a contrastare titoli ben saldi come Fortnite, Playerunknow Battleground ed Apex Legends. Sarà possibile giocare o provare ad accaparrarsi la techdemo fino al 7 luglio, dopodiché toccherà aspettare il giorno 12 per l’accesso pubblico.

Il trailer

Questo è il trailer mostrato per l’occasione e per mostrare anche parti di gameplay. Il video comincia con un robot che ci spiega essenzialmente tutte le parti di cui il gioco è composto. La mappa unica, per ora, utilizzata come campo di battaglia è la città di Neo Arcadia situata all’interno di una simulazione virtuale, fattore che dona l’aspetto futuristico che tutti abbiamo notato al gioco. Le modalità di gioco per ora sono due: quad per giocare in squadra e single per giocare da soli, nuove modalità dovrebbero subentrare dopo la beta.

Il giocatore una volta catapultato in questa città avrà a disposizione armi, equipaggiamento ed abilità che potranno essere potenziate ogni qualvolta che si raccoglie una copia dell’oggetto in possesso. Gli sviluppatori hanno dichiarato che la mappa è volutamente sviluppata in verticale e rendere il gameplay super frenetico partendo dalla strada fin sopra ai tetti dei grattacieli ed all’interno delle strutture.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>