Super 8 in DVD e Blu-Ray dal 25 gennaio

di Davide Leoni Commenta

Uscirà il prossimo 25 gennaio in DVD e Blu-Ray Super 8, il film evento della scorsa estate (insieme a L’alba del pianeta delle scimmie) prodotto da Steven Spielberg e J.J. Abrams.

Un film che piacerà sicuramente agli appassionati di videogiochi, nel 1979 alcuni amici si apprestano a girare un film amatoriale sugli zombie, armati solamente di una videocamera Super 8, lo standard dell’epoca.

Nel corso dell’avventura i nostri eroi si troveranno catapultati in mille peripezie e dovranno fare di tutto per riuscire a terminare le riprese della pellicola. Il due Spielberg/Abrams ha dato vita ad un film avventuroso che vi terrà con il fiato sospeso per tutta la durata. Tantissime le citazioni a film di successo degli anni 80 come Guerre Stellari ed E.T. dello stesso Spielberg.

Super 8 sarà disponibile nei negozi in tre diverse edizioni, DVD, Blu-Ray Limited Edition con confezione steelbook in metallo e Triple Play, confezione speciale che include DVD, Blu-Ray e copia digitale del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>