Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno da oggi in DVD e Blu-Ray

di Davide Leoni Commenta

Esce oggi la versione home video de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, film evento della scorsa estate cinematografica, ultima pellicola della trilogia di Batman firmata da Christopher Nolan. Per chiudere degnamente la saga dell’uomo pipistrello Warner Bros ha lanciato sul mercato varie edizioni del film, scopriamole insieme in questo articolo.

Come scoprirete continuando la lettura Warner Bros non si è risparmiata ed ha voluto celebrare il mito di Batman proponendo varie edizioni del capolavoro di Nolan, dall’economica versione DVD fino alla trilogia in Blu-Ray che presenta tre film e due dischi pieni zeppi di contenuti aggiuntivi.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno DVD

Il DVD del film (edizione disco singolo), la confezione include solamente il disco con la pellicola e non sono presenti contenuti extra di alcun tipo.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno Blu-Ray

L’edizione Blu-Ray del film è decisamente più ricca ed oltre al lungometraggio in HD include un secondo disco pieno di contenuti come corposi documentari, galleria fotografica e trailer. Oltre ai due Blu-Ray troviamo anche la copia digitale del film. Esiste anche una edizione limitata del Blu-Ray (in vendita presso alcuni rivenditori selezionati) che presenta un comic book in allegato.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno Blu-Ray Limited Edition

Questa edizione speciale include gli stessi contenuti dell’edizione Blu-Ray citata poco sopra, il tutto racchiuso in un bellissimo cofanetto a forma di maschera di Batman. Veramente una bella idea regalo per le imminenti festività di Natale.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno Trilogy Edition

Uno stupendo cofanetto cartonato che contiene Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, più due dischi pieni di contenuti extra, per un totale di ben cinque dischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>