Fallout 4 sarà annunciato all’E3?

di Davide Leoni Commenta

Peter Hines, vice presidente di Bethesda, ha parlato ai microfoni di Official Xbox Magazine US e nell’ultimo podcast della rivista ha annunciato che per il 2013 la società ha in serbo interessanti annuncia. Bethesda farà “più rumore che nel 2012”, facendo capire che gli studi interni sono tutti al lavoro su nuovi eccitanti progetti.

Tra i tanti giochi Bethesda in arrivo segnaliamo The Elder Scrolls Online e DOOM 4 (sviluppato da ID Software) oltre ad un nuovo episodio di Wolfenstein. Ma c’è di più ovviamente, perchè il prossimo gioco bomba di Bethesda dovrebbe essere Fallout 4, titolo del quale si parla da tempo e che potrebbe essere annunciato a giugno, durante l’E3 di Los Angeles.

Alcuni rumors sul gioco erano trapelati qualche mese fa, all’epoca si parlava di un gioco ambientato a Boston, visto che alcuni responsabili del team si erano recati in città per scattare foto a monumenti e luoghi di interesse. Non c’è nulla di ufficiale ancora ma è logico attendersi a breve un annuncio relativo a Fallout 4.

Il gioco arriverebbe ad almeno sei anni di distanza dal suo predecessore, l’uscita è probabilmente prevista per il 2014/2015 su PC e console next-gen. Difficile attendere un rilascio sulle piattaforme di attuale generazione, mai dire mai, perchè Fallout 4 potrebbe essere un progetto cross-gen destinato a Xbox 360, PS3, Xbox 720 e PlayStation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>