Fallout 4 in sviluppo per Xbox 720 e PlayStation 4?

di Davide Leoni 2

Da ormai qualche anno la saga di Fallout è caduta nell’oblio, dopo l’ottimo Fallout 3 (2008) ed il discreto Fallout Vegas del 2010 i ragazzi di Bethesda non hanno annunciato altri progetti relativi alla serie, anche se ora, finalmente, qualcosa sembra muoversi. Se tutto va secondo i piani Fallout 4 uscirà su PC e console next-gen.

Il sito di ZeniMax (società che controlla Bethesda) ha pubblicato nelle scorse ore un annuncio di lavoro alla ricerca di programmatori per un gioco non ancora annunciato per console di prossima generazione. Secondo molti rumors il gioco in questione è proprio Fallout 4, destinato ad uscire su Xbox 720 e PlayStation 4.

Si tratta solamente di supposizioni, supportate da dati di fatto (recentemente Bethesda ha chiamato alcuni doppiatori di Fallout 3 per un colloquio) anche se al momento mancano conferme ufficiali del team. L’E3 di Los Angeles potrebbe essere l’occasione giusta per mostrare al mondo Fallout 4.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>