Fallout 4 sarà ambientato a Boston?

di Davide Leoni 2

Fallout 4 sarà ambientato a Boston? Pare proprio di sì, almeno a giudicare dalle dichiarazioni pubblicate online da un utente di Reddit. L’autore della nota sostiene di aver visto alcuni impiegati di Bethesda nella città del Massachusetts intenti a scattare fotografie a monumenti ed edifici. Inoltre recentemente alcuni dirigenti di Zenimax sono stati avvisati al MIT di Boston.

Non vi basta? Allora vi diciamo che la Wiki ufficiale di Fallout classifica Boston come città inclina alle radiazioni, il che non escluderebbe la possibilità di una nuova catastrofe post atomica. E’ bene chiarire che al momento si tratta solamente di rumors non confermati da Bethesda o Zenimax, per quanto effettivamente l’ambientazione scelta sia sicuramente adatta ad un gioco come Fallout.

Da tempo si parla di Fallout 4, ma non abbiamo informazioni più precise in merito, a dire il vero non sappiamo neanche se il gioco sia in fase di sviluppo oppure no, quasi sicuramente però il nuovo Fallout uscirà su console next-gen, avrebbe infatti poco senso pubblicare un progetto di così ampio respiro su piattaforme ormai al termine del proprio ciclo vitale.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>