I Mercenari 2, Stallone torna a far danni in DVD e Blu-Ray

di Davide Leoni Commenta

E’ in vendita da poche ore la versione home video de I Mercenari 2, pellicola che ha riscosso un discreto successo al botteghino estivo, tanto da convincere Stallone a mettersi al lavoro sul terzo film della saga, in uscita probabilmente nel 2014. Nell’attesa, gustiamoci le imprese dei nostri mercenari preferiti in salotto, comodamente seduti sul divano di casa.

Confermato (quasi) tutto il cast dell’originale, manca Mickey Rourke certo ma troviamo due aggiunte notevoli come Jean Claude Van Damme e Chuck Norris, presente in un breve e divertentissimo cameo. Presenti all’appello anche Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, ancora insieme per una nuova avventura.

Sarebbe folle aspettarsi una trama elaborata da un film del genere, gradevole pop corn movie ottimo per passare una serata con gli amici durante le festività natalizie. I Mercenari 2 è un film esplosivo (in tutti i sensi) dove l’azione la fa da padrona. Rispetto al primo capitolo qui troviamo dialoghi più esilaranti e battute ancora più in linea con lo stile aggressivo della pellicola.

I Mercenari 2 arriva in due diverse versioni, in DVD e Blu-Ray, la prima include, oltre al film, anche le papere sul set e le scene tagliate. Più ricca la versione Blu-Ray (disco singolo) che presenta il film in qualità Full HD, making of, dietro le quinte ed un dettagliato documentario sui migliori film d’azione degli anni 80.

Personalmente mi sento di consigliare l’acquisto del film a tutti coloro che sono alla ricerca di due ore di sana evasione, posate il joypad sulla scrivania e mettetevi comodi, inizia lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>