Chi sarà il principe di Persia al cinema?

di Redazione 3

Tra Tomb Raider, Resident Evil o addirittura lo storico episodio in carne ed ossa dedicato a Super Mario, il mondo dei videogiochi ha sempre lanciato anche sul maxischermo i suoi titoli di punta tanto da far diventare dei veri e propri idoli dell’intrattenimento quei personaggi che erano esclusivo appannaggio dei giocatori ed erano completamente estranei al mondo globale.

Ormai è stata annunciata definitivamente l’uscita il prossimo anno della trasposizione cinematografica di Prince of Persia, il gioco d’avventura che da qualche anno con la sua serie di nuovi capitoli per le nuove generazioni di console, ispirate dai vecchi giochi bidimensionali di una volta, ha entusiasmato milioni di giocatori con le sue atmosfere esotiche e il carisma del suo protagonista principale.


Alcuni rumors parlando di una vera e propria trilogia che avrà inizio con Sands of Time, il primo titolo della nuova generazione di giochi del guerriero persiano, e noi non stiamo più nella pelle affinché il nostro eroe arrivi sul grande schermo, grazie anche a Jerry Bruckheimer, famoso regista tra gli altri del telefilm CSI Las Vegas, che curerà la produzione e la regia della pellicola.

Il quesito che sta cercando risposta però riguarda il protagonista di questo film: chi sarà il principe di Persia in carne ed ossa? In un primo momento si pensava a Tom Cruise, poi scalzato da Orlando Bloom che in realtà non pensiamo sia perfetto per il ruolo. Da qualche giorno invece voci insistenti affermano che il ruolo sia in bilico tra Zac Efron, l’idolo di High School Musical e Jake Gyllenhaal. Chi la spunterà?

Commenti (3)

  1. Se devo scegliere fra i due preferirei Jake Gyllenhaal, Zac Efron è troppo giovane e fighetto, non ce lo vedo proprio :S

  2. Sono d’accordo con te! Non vogliamo un film di Prince of Persia dedicato solo alle ragazzine urlanti!

  3. gia quoto con voi, zac non è adatto al ruolo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>