Nuovi spaventsi artworks di Project Origin

di Gaetano Cutri Commenta

Se l’estate cinematografica spesso viene contraddistinta da un buon numero di pellicole ad alto tasso orrorifico visto che con il caldo ben si sposano alcune ambientazioni terrorizzanti e bagni di sangue per chi non è facilmente impressionabile, anche il mondo delle console viene spesso infarcito di giochi che rappresentando dei simboli importanti nel settore dei titoli del terrore.

Vi abbiamo già parlato di Project Origin, un nuovo sparatutto in prima persona che, al contrario di molti altri esimi colleghi disponibili soprattutto per PC per innescare delle partitone infinite in multiplayer collegandosi ad internet e ammazzandosi in sana allegria, non avrà una classica ambientazione militare bensì un vero e proprio scenario tipico di un grande film horror per tenere alta la tensione e il livello di angoscia.


Avremo così a che fare con delle creature mostruose ed assetate del nostro sangue che dovremo amabilmente trucidare come meglio crediamo utilizzando le moltissime tipologie di armi che il gioco ci mette a disposizione, a cominciare dalle classiche armi da fuoco fino ad arrivare ai letali ed utilissimi lanciafiamme per fare flambé la creatura molesta che ci si parerà davanti.

Vi parliamo di nuovo di questo titolo perché sono spuntati fuori dei golosissimi artworks del gioco che ci aiutano, tanto per ingannare l’attesa, ad entrare maggiormente nel clima di questo interessantissimo titolo. Possiamo quindi notare quanto siano mostruosi gli esseri nemici e quanto precise e dettagliate saranno le armi che potremo utilizzargli contro. L’attesa si fa sempre più insostenibile!
cliccate sulle immagini per ingrandirle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>