In guerra contro i mostri con Necrovision

di Gaetano Cutri Commenta

Se siete dei fan degli sparatutto in prima persona di sicuro l’ambientazione che maggiormente vi è capitato di ammirare in questo tipo di giochi è quella militare in cui impersonare un soldato del più svariato grado a caccia di nemici in pericolosi scenari. Ma c’è anche lo sparatutto in prima persona di stampo horror dove i soldati sono rimpiazzati da mostri ed amenità varie che sono probabilmente ancor più letali.

Che siate fan del primo sottogenere o che preferiate l’ambientazione più terrorizzante, prossimamente arriverà un gioco che metterà d’accordo tutti i gusti visto che vedrà come scenario la prima guerra mondiale, ma come nemici un’orda di mostri e creature demoniache che di certo ci daranno del filo da torcere. Insomma non si può dire che la Farm 51, la casa di sviluppo del gioco non sia originale.


Noi vestiremo i panni di un giovane volontario dell’armata inglese che probabilmente penserà di entrare a far parte di una guerra “normale” con uomini come lui, ma scoprirà attraverso un sinistro teschio che si staglierà in cielo, un po’ come il marchio di Voldemort nei film di Harry Potter, che l’avversario sarà rappresentato da qualcosa di molto più pericoloso e di inquietante che un uomo armato fino ai denti.

Data la natura particolarmente paranormale del titolo visto che tra le file dei nostri nemici potremo trovare qualcosa di simile a zombie e vampiri assetati di sangue, soprattutto con i boss più massicci potremo utilizzare alcuni attacchi magici che andranno a completare il nostro arsenale fatto di armi più convenzionali come baionette e granate. Insomma se su PC cerchiamo qualcosa di totalmente nuovo riguardo gli FPS probabilmente l’abbiamo trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>