In snowboard con Shaun White

di Redazione Commenta

Nella storia dei videogiochi, le case di sviluppo hanno tentato molti escamotage per accattivarsi il favore del pubblico e generare quindi una folta schiera di acquirenti dei nuovi giochi immessi sul mercato. Tra i metodi alquanto costosi ma decisamente ottimi per ingolosire i videogiocatori è senz’altro quello di associare al nome di un videogioco, quello di un personaggio famoso o di un evento importante.

Ciò accade molto spesso in special modo nel mondo dei videogiochi sportivi, infatti è da un bel po’ che possiamo notare una serie di giochi dedicati ad assi delle varie discipline, uno fra tanti Tony Hawk, l’asso dello skate che impazza sulle nostre console ormai da qualche anno esibendosi in ollie e trick di vario tipo, ma tra un po’ Tony avrà una nuova compagnia visto che Shaun White sarà la star che presterà il nome per un gioco di snowboard.


Come tutti voi saprete lo sport in questione è ambientato sulle nevi montane, in questo caso quelle di Giappone, Europa, Park City, Utah ed Alaska e chiaramente dovremo impegnarci per effettuare delle perfette discese dai pendii montuosi imbiancati dalla soffice neve e nel contempo eseguire tutta una serie di spettacolari evoluzioni esattamente come il più celebre Tony Hawk già fa da tempo sulle nostre macchine da gioco.

Al gioco verrà data una marcata impronta realistica grazie all’effetto che la tavola da neve avrà a seconda della superficie dove dovremo controllarla, infatti se la neve sarà più compatta allora sarà un gioco da ragazzi, ma sarà invece molto dura se la neve sarà più sconquassata. I trick da realizzare saranno molti e concatenandoli potremo goderci una spettacolare serie di combo. Il gioco arriverà nei prossimi mesi su Wii, Playstation 3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>