Baja, per gli appassionati di corse fuoristrada

di Redazione Commenta

Gli appassionati di corse potranno gioire visto che in arrivo ci sono diversi titoli piuttosto interessanti che fanno rotta verso tutte le console esistenti. Basta pensare a Gran Turismo 5 che accontenterà tutti i fan delle corse di stampo realistico, oppure Mario Kart per Wii che invece farà la felicità di chi ama le corse in stile arcade con una buona dose di abilità extra da dimostrare oltre ad una guida perfetta.

Chi invece non può vivere senza le emozioni forti e non è molto interessato ai tracciati più famosi del mondo come quelli di Formula 1, ma dal proprio gioco di corse vuole ottenere la sensazione di soddisfazione che si prova praticando sport estremi, consigliamo altamente il nuovissimo Baja della THQ che sembra fatto apposta per chi è appassionato di corse fuoristrada ma ha bisogno di una ventata fresca per qusto genere.


Il titolo dato al gioco, Baja, proviene dalla penisola Baja California in Mexico ed è famosa per la Baja 1000, una corsa folle ovviamente fuoristrada che si percorre in quest’affascinante terra. Nel gioco non solo avremo al possibilità di percorrere la versione ridotta della corsa che è lunga 250 km circa, ma addirittura quella completa di oltre 300 miglia che, a quanto dicono i creatori del gioco, per essere completata occorrono circa 3 ore!

Oltre alla modalità storia saranno presenti ovviamente delle sfide aggiuntive come quella che ci proporrà di percorrere un giro determinato senza infliggere danno al nostro veicolo e quindi al nostro pilota, altrimenti otterremo un bonus danno alla fine del percorso. Se danneggeremo la nostra auto non potremo visualizzarlo da un’apposita barra ma direttamente dai controlli che diventeranno sempre più difficoltosi. Aspettiamo agosto per far mangiare la polvere ai nostri avversari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>