Call Of Duty Ghosts per Xbox 360 e PS3: la copertina

di Davide Leoni Commenta

Call Of Duty Ghosts

Il negozio inglese Tesco ha inserito nei propri listini Call Of Duty Ghosts per Xbox 360 e PlayStation 3. A dir la verità la pagina del gioco è rimasta online solo poche ore, attualmente il gioco non risulta nel negozio online e la pagina di COD Ghosts riporta un messaggio di errore. Forse il gioco è stato rimosso dietro pressioni del publisher?

Tesco ha pubblicato anche le copertine di Call Of Duty Ghosts per PlayStation 3 e Xbox 360, la data di uscita riportata era il 30 dicembre, data ovviamente provvisoria e non veritiera. Di Call Of Duty Ghosts si parla da tempo e la scorsa estate erano trapelate in rete intere parti del copione ma fino ad ora Activision non ha confermato nulla.

Sappiamo per certo che a novembre uscirà un nuovo Call Of Duty, il gioco dovrebbe essere annunciato il primo maggio o al più tardi durante l’E3 di giugno mentre nuovi rumors fanno sapere che l’uscita è prevista per il 5 novembre, data insolita visto che Call Of Duty generalmente esce durante la seconda settimana di novembre.

In attesa di saperne di più su Call Of Duty Ghosts/Modern Warfare 4 godetevi le copertine pubblicate da Tesco e prontamente rimosse dal sito.

 

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>