Call Of Duty Ghosts, primi dettagli trapelano in rete

di Davide Leoni 1

Arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo episodio di Call Of Duty, dopo il falso trailer pubblicato ieri oggi le notizie sembrano provenire da una fonte decisamente più attendibile, la fonte afferma di aver ricevuto informazioni sicuri da una persona affidabile, tutto come da copione insomma.

Il nuovo Call Of Duty non sarà Modern Warfare 4 ma si chiamerà Call Of Duty Ghosts e prenderà una direzione del tutto nuova, con una trama ad ambientazione futuristica stile Black Ops 2.  Pare che Activision abbia avuto più di un dubbio sul nome del gioco, Call Of Duty Phantoms era in lizza ma poi si è deciso di mantenere il sottotitolo Ghost.

La fonte parla di grandi novità come un ambiente interattivo con edifici che possono essere distrutti e frantumati e vetture che saltano in aria, anche se pare che i programmatori stiano trovando difficoltà ad implementare tutto questo nel multiplayer. Pare inoltre che le schermate di caricamento proporranno dei mini giochi per guadagnare punti esperienza.

L’annuncio di Call Of Duty Ghosts è fissato (almeno sembra) per il primo maggio o comunque a ridosso di questa data e non è da escludere che il titolo venga annunciato all’evento Microsoft per la presentazione di Xbox 720. COD Ghosts non sarebbe attualmente previsto per Xbox 360 e PS3 ma solo per PC e console next-gen in tempo per il Natale 2013.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>