Modern Warfare 4: trailer su UnexpectedReveal.com

di Davide Leoni Commenta

Vi ricordate il sito UnexpectedReveal.com che vi abbiamo segnalato pochi giorni fa? La pagina si è aggiornata da pochi minuti pubblicando un trailer di Modern Warfare 4. Pochi minuti dopo la pubblicazione del video il sito è stato chiuso e nel momento in cui scrivo risulta sospeso, con scritte in russo che rimandano ai recapiti dell’assistenza del provider.

Come volevasi dimostrare il sito si è rivelato un falso, ed anche il trailer diffuso pochi minuti fa è un fake, per quanto ben fatto. Il video riporta anche la data di uscita del gioco, fissata per il 12 novembre 2013, data che a dir la verità trapela anche da un poster fotografato negli uffici di Infinity Ward.

Il mistero si infittisce, certo, il video è un falso e il sito è stato di conseguenza oscurato, a meno che non sia tutta una manovra virale di Activision e Infinity Ward per iniziare a far parlare di MW4. Noi vi lasciamo al video, comunque non dovrebbe mancare molto ad un annuncio ufficiale del nuovo Call Of Duty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>