Tekken e Castlevania presto sul grande schermo

di Gaetano Cutri Commenta

Questo probabilmente è il periodo fertile per le trasposizioni dai nostri piccoli monitor utilizzati per giocare alle console ai grandi schermi cinematografici trasferendo i nostri eroi fatti di pixel e poligoni in una versione in carne ed ossa per la gioia dei fan e delle major che, appunto grazie all’entusiasmo con cui ogni nuovo film ispirato ai videogiochi viene accolto dagli appassionati, mettono in tasca tanti soldini.

Se Resident Evil ha già conquistato la sua trilogia e Silent Hill ha un ispiratissimo film già uscito anche in DVD, i prossimi ad arrivare saranno come già abbiamo annunciato un nuovo film ispirato a Street Fighters per festeggiare il ventennale della serie con una strepitosa Kristin Kreuk nei panni della conturbante Chun Li e Prince of Persia le cui riprese sono iniziate probabilmente proprio in questi giorni.


Ma non sono finite qui le novità, infatti la Crystal Sky Pictures ha in serbo per noi appassionati due chicche per “obbligarci” a sederci comodi comodi nelle buie sale cinematografiche per assistere alla visione di due classici del mondo dei videogiochi che presto avranno il proprio film. Stiamo parlando di Tekken, uno dei primi picchiaduro a passare dal 2D al 3D e Castlevania, un simbolo del genere horror.

Due titoli molto diversi che daranno probabilmente due frutti altrettanto differenti: il primo più orientato verso l’azione visto il genere che rappresenta, l’altro tinteggiato maggiormente da atmosfere cupe e spaventose visto che si parlerà di vampiri ed affini. Non ci sono ancora stati annunci ufficiali sui nomi degli attori che faranno parte del cast, ma visti gli argomenti molto interessanti vi sapremo al più presto dire qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>