Lord of the Rings Online gratis dal 2 novembre

di Davide Leoni 2

La divisione online di Codemasters ha fatto sapere che la versione gratuita di LOTRO (Lords Of The Rings Online) farà il suo debutto in Europa il 2 novembre.

Il gioco, dispone già da qualche anno, diventa ora free to play, ovvero, il client sarà totalmente gratuito e permette di giocare online senza pagare un centesimo, se vogliamo possiamo acquistare (con soldi veri) magie, oggetti, armi e personaggi aggiuntivi in un secondo momento.

Per il resto però non ci sono particolari differenze rispetto al gioco già uscito nel 2008 su PC. Sono molti ormai i giochi commerciali (MMORPG in particolare) che abbandonano il sistema di abbonamento mensile per abbracciare il modello di distribuzione freemium (gioco gratis e contenuti aggiuntivi a pagamento), nei prossimi mesi anche Champions Online seguirà questa strada.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>