Infinite Undiscovery in esclusiva per Xbox 360

di Gaetano Cutri Commenta

La battaglia tra console è da sempre uno degli argomenti che infiammano i cuori degli appassionati di Playstation 3 che sfidano a suon di titoli quelli della Xbox 360 e anche quelli della Wii. Ognuno difende la propria console del cuore con una lista di giochi in esclusiva che contraddistinguano la line-up di una console e ne decretano il successo orientando il giocatore verso l’acquisto di una macchina da gioco piuttosto che un’altra.

Le case di sviluppo spesso sono quindi le principali “colpevoli” delle scelte di noi giocatori visto che a volte siamo tentati di comprare una console anche solo per gustarci quel gioco che aspettavamo tanto e che non vediamo l’ora di provare, e ciò potrebbe accadere il prossimo autunno visto che la Square-Enix ancora una volta regala ad una console una sua esclusiva che dirotterà i fan dei giochi di ruolo verso una nuova console.


Dopo aver omaggiato a dovere la Sony con i suoi Final Fantasy in esclusiva senza contare i vari Valkyrie Profile o ancora i simpaticissimi e giocabilissimi Kingdom Hearts che hanno fatto la gioia di grandi e piccini, la Square-Enix sceglie la Xbox 360 per l’uscita del suo nuovo gioco di ruolo offrendo così anche alla console della Microsoft un gran bel titolo che farà la gioia di tutti gli ammiratori del genere.

“Infinite Undiscovery” sarà quindi disponibile soltanto per i possessori di Xbox 360 e la presentazione del gioco lo descrive come RPG epico dove varie situazioni si svolgeranno in un mondo che cambierà dipendentemente dalle azioni intraprese dal giocatore nell’arco della storia. Insomma qualcosa di vagamente rivoluzionario targato Square-Enix che è un marchio di garanzia. Aspettiamo il 5 settembre per l’uscita europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>