Annunciato il sequel di Two Worlds

di Redazione 1

La SouthPeak Games ci stupisce ancora, dopo aver parlato della famosa casa di sviluppo per i suoi ultimi lavori di prossima pubblicazione per le console di nuova generazione attualmente sul mercato, torniamo a nominarla per un’altra buona notizia che allieterà i fan dei giochi di ruolo, infatti è stato ufficialmente annunciato il sequel di Two Worlds.

No, come alcuni spiritosi lettori potranno pensare il seguito non si chiamerà Three Worlds visto che la casa di sviluppo a quanto pare non ha fatto spuntare un terzo mondo così per rinfrescare questo nuovo capitolo del gioco, bensì questo sequel prende il titolo di Two Worlds: The Temptation e dovrebbe essere ambientato poco tempo dopo gli eventi narrati nel primo Two Worlds.


Apparentemente il gioco sarà ambientato nell’Eastern Antaloor, posto nella regione intorno Oswaroh e il deserto di Drak’ar, nomi evocativi con cui probabilmente gli utenti PC e Xbox 360, console per cui il gioco è previsto, impareranno a familiarizzare. Ovviamente la SouthPeak Games si è entusiasmata nell’affermare che il sequel di Two Worlds avrà un’ampiezza maggiore rispetto al predecessore sotto molti aspetti.

In special modo la ricchezza la troveremo nei contenuti, a partire da una serie di missioni che dovremo portare a termine intricate ed originali, animazioni decisamente migliorate rispetto al primo gioco e, ancora una volta, sessioni degne di un cowboy in sella al nostro fido destriero, oltre ad un sistema di combattimento migliorato grazie ad un miglior motore grafico. Noi non vediamo l’ora di metterci su le mani ma ci tocca aspettare quest’autunno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>