PSP 2.0 al prossimo E3?

di Andrea Guida 1

Forse questa volta ci siamo veramente. Dopo tanti rumor rivelatisi poi infondati, sul Web – e più precisamente sul sito Internet MCV – torna a rimbalzare la voce che vuole la nuova PSP 2.0 pronta per la presentazione ufficiale. Il “grande annuncio” potrebbe arrivare a giugno, nel corso del prossimo E3 di Los Angeles, ma dalla Sony non confermano e si trincerano dietro risposte abbastanza evasive (“non abbiamo piani imminenti“).

La commercializzazione della console, che potrebbe seguire la strada di Nintendo DSi XL integrando un ampio touch-screen e una fotocamera, potrebbe avvenire già alla fine del 2010. Ma rimaniamo sul terreno accidentato delle supposizioni, quindi non sperateci troppo.

Che dire? Sperando che questa sia davvero la volta buona, non ci resta che rimandarvi alle prossime notizie sulla PSP 2.0, buone o cattive che siano. A presto, si spera!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>