PSP 2.0: vi piacerebbe se fosse così?

di Andrea Guida 1

psp2

Sony sta lavorando su una PSP 2.0, ormai lo danno quasi tutti per certo. E Torokun, talentuoso utente del sito Internet deviantART, ha pubblicato uno straordinario concept su come potrebbe essere la nuova console portatile del colosso nipponico.

Secondo la visione di Torokun, la PSP 2.0 avrà delle funzionalità simili a quelle di un telefono cellulare, un touch-screen 16:9 da 852×480 pixel ed una fotocamera integrata. I tasti, insieme al microfono, la presa per le cuffie e gli slot per memory card e UMD (per la retrocompatibilità con la PSP originale, forse) saranno a scomparsa laterale, mentre la parte posteriore della console sarà caratterizzata da uno scomparto richiudibile in cui conservare giochi e memory card.

psp2-2

Per carità, si tratta solo di uno “schizzo” senza troppe pretese e nessun fondamento di verità, ma se la vera PSP 2.0 fosse così, vi sfideremmo a resistere dall’acquistarla.

[Via | Web Trickz]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>