Gravity Daze, le prime immagini dell’avventura su Playstation Vita

di Redazione 1


Dall’ormai affollatissimo calderone di titoli dedicati ai più importanti, ma anche a quelli minori tra i supereroi che hanno beneficiato del passaggio dalle tavole del proprio fumetto fino al cinema e, quasi obbligatoriamente, anche su console, è facile pescare qualcosa che possa soddisfare tutti i palati degli appassionati di titoli d’azione. Basti ricordare il prode Captain America, senza dimenticare il possente Thor o addirittura gestirli tutti in DC Universe Online.

Non dimentichiamoci però dei supereroi classici, quelli che sono ben noti anche da prima che avessero una controparte cinematografica a pompare la loro stima e la loro celebrità soprattutto tra il pubblico più giovane. Uno fra questi è sicuramente Spiderman, l’uomo che riesce a volteggiare tranquillamente tra un grattacielo e l’altro grazie ad un sottilissimo filo di ragnatela. La stessa agilità pare averla anche il personaggio principale di un futuro titolo su Playstation Vita.


La nuova console della Sony ufficialmente presentata non molto tempo fa non è ovviamente ancora arrivata sul mercato ma chiaramente c’è già chi ci sta lavorando per lanciare giochi inediti e molto interessanti. Tra queste primizie figura Gravity Daze e, come suggerisce il titolo, la forza di gravità avrà un peso importante visto che il personaggio che guideremo non sembra quasi avere contatti con il magnetismo che ci tiene con i piedi ben saldi a terra.

Appartenente al goloso genere delle avventure di stampo prettamente action, Gravity Daze ci permetterà infatti non solo di correre e saltare, ma praticamente anche di volteggiare tra le ambientazioni di gioco, il tutto condito da un’aura di mistero che non riuscirà a non intrigare moltissimi appassionati di videogames curiosi dei primi colpi sparati da Playstation Vita. Per dare un’occhiata decente a Gravity Daze, godetevi pure queste prime immagini.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>