PlayStation Vita, preordini record in Giappone

di Davide Leoni Commenta

Venerdì scorso i negozi giapponesi hanno aperto i preordini di PlayStation Vita, la nuova console Sony debutterà in Giappone il 17 dicembre e a quanto pare i giocatori nipponici non vedono l’ora di provarla. Tutte le 500.000 unità disponibili sono state prenotate, questo vuol dire che PlayStation Vita è sold out ancora prima di uscire.

Alcune catene come Big Camera e Takashimaya hanno fatto sapere che il giorno del lancio ci saranno comunque delle console disponibili anche per coloro che non hanno prenotato, si tratta comunque di poche unità, anche se il numero preciso non è stato rivelato.

PlayStation Vita, vi ricordo, è region free, se volete potete quindi acquistare una console giapponese ed usarla poi con i giochi PAL europei. La data di uscita di Vita in Europa è ancora sconosciuta anche se si parla insistentemente di fine marzo come periodo più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>