Okami per Wii: copertina, prime immagini e video

di Redazione Commenta

Spread the love

Okami è sicuramente uno dei titoli più interessanti, strani ed originali che sia apparso negli ultimi tempi sulle console di tutto il mondo.

In questo titolo sviluppato da Clover Studio (sussidiaria della celeberrima Capcom), dalla caratteristica grafica ispirata alle antiche leggende giapponesi, vestiremo infatti i panni di un lupo che dovrà liberare dall’oscurità vari villaggi rurali, da esplorare ed utilizzare come campo di battaglia contro svariati nemici.

Tutto questo, anche se apparentemente non innovativo, nasconde una caratteristica unica che in questa versione dedicata per Nintendo Wii è ancora più completa ed intrigante rispetto all’edizione per Playstation 2: bisogna utilizzare un pennello virtuale e “disegnare” sullo schermo per compiere svariate operazioni (ad esempio tagliare in due il tronco di un albero, cambiare il ciclo di notte e giorno, risvegliare il normale corso di bacini acquatici e tantissimo altro).

Adesso, per capire ancora meglio di cosa stiamo parlando, eccovi le prime immagini di Okami per Wii:


Ancora non ne avete abbastanza? Ok, eccovi un bel video con il gioco in azione. Buona visione:

Allora che ve ne pare di questo Okami per Wii? Noi non vediamo l’ora di passarci qualche serena ora di gioco, ormai l’attesa sta per finire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>