Goldeneye su Nintendo 3DS? Il sogno della Activision

di Gaetano Cutri Commenta


Moltissime volte ormai abbiamo impugnato la sua pistola per puntarla contro i nemici più accaniti contro il nostro ruolo. Tante volte ci siamo divertiti a sentirci un po’ anche noi delle spie che non devono chiedere mai e che sanno bene il fatto loro, intraprendendo delle missioni molto pericolose, ma portandole a termine nella maniera più rapida ed efficace. Che dire poi dei mille gadget tipici che animano le sue avventure da tempi ormai immemori?

Si parla chiaramente della spia cinematografica più apprezzata di tutte, di un vero e proprio simbolo della celluloide che molto spesso ha fatto il grande salto anche nel mondo videoludico con un buon numero di giochi appartenenti a varie categorie, dai classici sparatutto fino ai titoli d’azione bidimensionali, infarcendo il tutto, a volte, anche con delle sezioni di guida di stampo prettamente arcade. Si parla di James Bond, il noto 007.


Come ben saprete, il titolo di punta della collezione di giochi che le varie console hanno avuto il piacere di ospitare negli anni, riguardo ovviamente l’affascinante James Bond, ovvero quel tanto osannato Goldeneye, tornerà molto presto a far impazzire i numerosi fans in una versione riveduta e corretta che sarà disponibile sulla Wii, ma dopo questo annuncio tanto atteso, qualcuno inizia a prendersi un dito con tutta la mano, avanzando richieste e possibilità.

La Activision infatti, che si sta occupando proprio del ritorno di James Bond sulla Wii, ha dichiarato che avrebbe il sommo piacere di vedere lo stesso titolo anche in versione Nintendo 3DS sfruttando quindi il tanto ricercato effetto 3D che la piccola console portatile della Nintendo rende disponibile. Che le preghiere della famosa casa di sviluppo vengano esaudite e rendano quindi disponibile una versione Nintendo 3DS di Goldeneye in futuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>