Nintendo 2DS, annunciata una nuova versione entry-level del 3DS

Capita che un giorno ti svegli e, puff, lanci una nuova console. È quello che accaduto oggi a Nintendo, che senza nessun preavviso ha svelato un nuovo handheld economico denominato Nintendo 2DS.

Come facilmente intuibile dal suo nome, il Nintendo 2DS è una versione entry-level di Nintendo 3DS destinata ai più piccoli che condivide tutte le feature della “sorella maggiore” eccetto una, la possibilità di visualizzare i giochi in 3D.

Ebbene sì, con la nuova console sarà possibile giocare a tutti i titoli per Nintendo DS e Nintendo 3DS ma questi ultimi non potranno essere giocati in modalità 3D. In compenso, rimangono intatti eShop, Wi-Fi e tutte le altre funzionalità del top di gamma.

Nintendo 2DS debutterà negli Stati Uniti il 12 ottobre al prezzo molto conveniente di 129,99 dollari. Che ve ne pare?

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.