Xbox 720: nuovi rumors, smentita la necessità di connessione alla rete

di Davide Leoni 1

Anche oggi non potevano mancare i consueti rumors quotidiani su Xbox 720 e infatti puntuali come il Natale ecco che arrivano voci e speculazioni sulla prossima home console di Microsoft. Questa volta la fonte pare sia un dipendente Microsoft che ovviamente preferisce restare anonimo per non avere problemi sul lavoro.

La fonte misteriosa smentisce la notizia circa necessità di avere una connessione sempre attiva alla rete e anzi fa sapere che Microsoft non ha nemmeno mai preso in considerazione questa ipotesi. L’uomo (o la donna?) conferma invece i rumors sul servizio Xbox TV e sulla nuova versione di Kinect che dovrebbe annullare i ritardi tipici della prima versione.

Confermata anche la presenza del modulo aggiuntivo per garantire la compatibilità con i giochi Xbox 360, inoltre veniamo a sapere che il controller sarà praticamente identico all’attuale con una croce digitale più precisa ed una ergonomia migliorata. Il sistema operativo della console sarà basato, ovviamente, su Windows 8 con interfaccia personalizzata.

La data di presentazione del 21 maggio sembra confermata ma la fonte ha preferito non sbilanciarsi su questa notizia. Pare invece che durante l’evento vedremo alcuni nuovi giochi come Forza Motorsport 5, Alan Wake 2, Project Gotham Racing 5, Ryse e un gioco con gli zombie sviluppato da Microsoft.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>