Castlevania Harmony of Despair, modalità multiplayer fino a 6 giocatori

di Redazione 1


Avete presente il più interessante gioco che racchiuda in sé l’anima perfida ed allo stesso tempo ammaliante di un personaggio molto familiare alla letteratura, alla cinematografia ed in generale all’immaginario collettivo in tema orrorifico, dotato di due canini lunghi ed aguzzi e della possibilità di trasformarsi in un arcigno pipistrello per volare via dopo aver succhiato famelicamente il sangue alle sue giovani ed ignare vittime?

Ecco, allora avrete pensato senza ombra di dubbio a Castlevania, una delle più lunghe ed articolate saghe che possano essere mai apparse su console che hanno presentato il tema del vampiro e delle forze del male in modo più completo ed intrigante, dotando ogni volta di una godibile giocabilità il titolo del momento. Molti gli episodi ufficiali o meno della serie, ma nonostante ciò la parola fine è ancora molto lontana a venire visto che un nuovo capitolo si intravede all’orizzonte.


Vi è capitato di provare il nuovo Super Mario Bros Wii, il titolo disponibile già da un po’ sulla fiammante Wii che permette al suo simbolo incontrastato, ovvero Mario, di presentare un gioco che ammicca fortemente alle sue prime avventure in stile platform classico, facendo scendere più di una lacrimuccia ai tanti nostalgici che aspettavano ardentemente questo ritorno? Se lo avete provato allora saprete anche della golosa modalità multiplayer di cui il gioco è dotato.

Vi piacerebbe associare quest’opportunità anche ad un capitolo della serie di Castlevania? Beh, se possedete una Xbox 360 e vi divertite a scaricare giochi da Xbox Live allora dovreste prendere ad occhi chiusi Castlevania Harmony of Despair, una nuova avventura che offre proprio la possibilità di giocare in multiplayer fino a 6 giocatori, tutti contemporaneamente sullo schermo, guidando personaggi storici dell’intera saga. Una golosissima novità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>