Rayman Trilogy HD presto su PlayStation 3?

di Redazione 9

Si parla sempre più spesso di collection di vecchi giochi in formato HD. I rumors degli ultimi tempi danno per certi i remake in alta definizione di Mortal Kombat e Prince of Persia, oltre ai già annunciati remake di Sly e ICO/Shadow of the Colossus.

UbiSoft sembra la software house più attiva su questo fronte, intenzionata a portare su console next-gen i vecchi giochi delle serie Splinter Cell, Ghost Recon, Rainbow Six e, udite udite, anche Rayman.

Rayman Trilogy HD, questo il nome indicato per il pacchetto, dovrebbe contenere tre giochi: Rayman 2 The Great Escape, Rayman 3 Hoodlum Havoc e Rayman Arena (spinoff “multiplayer” apparso su PS2 e PC). La collection dovrebbe essere venduta ad un prezzo di circa 40 euro. Nessuna informazione sulla data di uscita prevista.

Commenti (9)

  1. Se oltre a Rayman Revolution,Rayman 3 e Rayman M non c’è anche l’immortale e leggendario capolavoro Rayman 1,la collection non la prenderò mai e anche altri sono d’accordo con me.Ecco come la vogliamo:Rayman,Rayman,Rayman Revolution,3 Hoodlum Havoc e Rayman M.Mi sembra giustissimo anche perché Rayman 1 è il primo e originale capitolo della saga ufficiale e il più bello ovviamente e Rayman Revolution è la versione più bella di The Great Escape in fatto di storia e naturalmente di grafica.Spero che la Ubisoft legga e capisca questo commento che spiega quanto sia sbagliato il modo in cui vogliono realizzare questo progetto senza Rayman 1.

  2. La collection di Rayman la vogliamo così:Rayman,Rayman Revolution,Rayman 3 Hoodlum Havoc e Rayman M.Se non sarà così non la prenderò mai e anche altri hanno detto così.Spero che Ubisoft legga e capisca che è molto meglio e più giusto fare così.Grazie.

  3. Rayman è il più bel capitolo della serie e anche il primo e l’originale,Rayman Revolution è la versione più bella di The Great Escape in fatto di grafica e storia,quindi devono esserci sicuramente,non possono mancare!

  4. Rayman 1 è il primo ed anche il più bello e l’originale fra tutti i giochi di Rayman e rayman Revolution è la versione più bella di The Great Escape in fatto di grafica e storia,quindi devono esserci sicuramente nella collection,non possono mancare!

  5. Mi è venuta un’idea,come saprete Super Mario 64 è stato trasferito su un singolo disco per Nintendo Wii,perché non fare lo stesso per il primo capitolo di Rayman?Sta per uscire la Rayman Trilogy con i 3 capitoli usciti per PS2 e allora perché non trasferire il leggendario Rayman 1 su un disco PS3.E’ come God Of War,di cui è uscita la collection con i primi due videogiochi su un blu ray,però il terzo è uscto separatamente su un altro disco blu ray.Lo so che Rayman 1 è sul PSN,ma non tutti riescono ad accedervi,come me ad esempio me,che ci ho messo mesi a cercare connettermi senza alcun risultato,seguendo addirittura le istruzioni dalla Sony,da Internet e da tante persone.Vi prego di convincere la Ubisoft a realizzare questo progetto e vi prometto che non tormenterò più nessuno sul fatto di mettere Rayman 1 nella collection e vorrei anche che voi diffondeste questa notizia nei modi che conoscete,magari anche su Facebook e Twitter.Grazie.

  6. E’ UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!Dovrebbe includere tutti i quattro videogiochi.Rayman per PS1,Rayman 2 per Dreamcast,che è la versione migliore,Rayman 3 per PS2 e Rayman M.Così dovrebbe essere composta!Io non la comprerei neanche se mi pagassero!!!!!

  7. Rayman Revolution fa schifo,fa cagare,il Rayman 2 per Dreamcast è il migliore e Rayman 1 è obbligatorio da mettere nella collection!NON LA COMPERO’ MAI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>