Pro Evolution Soccer 2008 per Wii sarà giocabile on-line

di Redazione Commenta

Ed ecco che dopo avervene presentato un succulento video in anteprima, torniamo a parlarvi di uno dei videogiochi più attesi di questa stagione: Pro Evolution Soccer 2008 per Nintendo Wii.

Fortunatamente, per la gioia di tutti i milioni di fan europei della simulazione calcistica meglio riuscita nella storia dei videogiochi, ci sono due bellissime notizie: una è che potremmo finalmente vedere Pro Evolution Soccer 2008 per Wii sugli scaffali dei negozi a partire da marzo, l’altra che questo bellissimo titolo sarà giocabile on-line.


Insomma, a quanto pare Konami vuole ripagare nel migliore dei modi l’attesa spasmodica che sta contraddistinguendo il “parto” di questo attesissimo titolo, che come ben saprete è già disponibile da tempo per le altre console e per PC.

Non ci resta che attendere queste altre poche decine di giorni che ci separano dal suo arrivo per gustarci il fatto che Pro Evolution Soccer 2008 per Wii sarà giocabile on-line. Noi non vediamo l’ora di mettere mani sul nuovo sistema di controllo e la nuova modalità “Champions Road’” che ci vedrà protagonisti sui campi virtuali di tutto il mondo. Voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>