Hudson: +400% dei profitti per titoli Wii in 3 anni

di Redazione 1

Qualcuno avrà commentato “campa cavallo che l’erba cresce”, ma la software house Hudson, sussidiaria di Konami nota per titoli del calibro di Bomberman ed Adventure Island, ha annunciato una previsione che definire rosea è davvero poco: +400% dei profitti per titoli Wii in 3 anni.

L’ottimismo di tale portata in casa Hudson è probabilmente dettato dall’enorme successo di mercato rappresentato dal recentissimo Mario Party. Proprio per l’enorme successo legato alla console di casa Nintendo, la software house ha già in cantiere la bellezza di otto titoli da far uscire quest’anno.


Tra due anni dovrebbe essere ben chiaro a chi aggiudicare la fascia di vincitrice nel mercato delle console per videogiochi, e questo dovrebbe ulteriormente favorire i titoli sviluppati per quella piattaforma: ovviamente è Nintendo Wii quella più accreditata per la simbolica incoronazione.

Che altro dire? Come nostro solito in questi casi di “predizione del futuro”, non possiamo far altro che attendere la fatidica scadenza e vedere se realmente Hudson riuscirà a centrare l’agognato +400% dei profitti per titoli Wii in 3 anni. Voi che dite?

Via | Gamasutra

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>