Tokyo Jungle, la giungla urbana si presenta in una nuova gallery

di Redazione Commenta


Con una versione distrutta di Tokyo abbiamo spesso avuto a che fare a causa di moltissime situazioni che sono state raccontate in mille modi diversi. Dai romanzi che ci hanno parlato di minacce di qualsiasi tipo, fino ai cartoni animati che vedevano robot impazziti lanciare missili sugli alti edifici della capitale nipponica, senza parlare dei telefilm di serie B con i classici mostri che noi tutti conosciamo, alle prese con battaglie furiose in contesti urbani.

Insomma vedere grattacieli buttati giù con un soffio e palazzi diventati cumuli di pietre tra lampioni divelti e pietriccio sparso un po’ ovunque non ci fa più tanta impressione a dire il vero, quando si tratta di contesti del tutto virtuali, è chiaro. Qualcosa di originale però ce la mostra Tokyo Jungle, un gioco di cui vi abbiamo già parlato e che può vantare un contesto decisamente mai affrontato prima, partendo da un plot narrativo che abbiamo qui sopra descritto.


Insomma prendete Tokyo, distruggetela quel che basta e poi farcite questa metropoli da day-after di animali più o meno tranquilli. Avete capito bene, voi che ancora il gioco non lo conoscete, in Tokyo Jungle, che sarà pubblicato già dal prossimo 7 giugno, quanto meno in versione giapponese, avremo a che fare con gazzelle pronte a saltellare tra automobili intrappolate e giaguari pronti a correre sinuosi e famelici tra i pezzi di cornicioni precipitati.

Insomma qualcosa che non abbiamo mai visto prima, una vera e propria giungla urbana che ci riserverà diverse missioni da portare a termine, sia avendo a che fare con leoni e orsi, animali quindi difficili da tenere in casa, sia nel pelo morbido di teneri cagnolini a spasso per la città distrutta. Tutto questo potete notarlo dalle foto che compongo la gallery che vi mostriamo qui sotto: ora non vi resta che pregare che Tokyo Jungle arrivi anche dalle nostre parti.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>