Captain America Super Soldier, nuove immagini del supereroe in azione

di Redazione 1


Il mondo delle console non può proprio fare a meno di ospitare, fin da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel settore dell’intrattenimento di massa, dei personaggi che si distinguono per delle abilità speciali che non possono minimamente essere paragonate alle cose che possono fare i comuni mortali ma che, sfruttano queste peculiarità per poter fare del bene alle persone in difficoltà e spesso sconfiggere la criminalità che invade le nostre città.

Questi personaggi appartengono all’ormai affollatissima schiera dei supereroi, personaggi in calzamaglia o più spesso in abiti che riescano comunque a nasconderne la vera identità, che si prodigano per la comunità grazie a delle abilità particolarmente importanti che possono andare da un’estrema agilità alla capacità di spostarsi a folli velocità da un punto all’altro. Siete pronti ad accogliere tra qualche mese un nuovo adepto?


Non ha avuto molta possibilità di farsi amare nell’industria videoludica, quanto meno non al pari di alcuni colleghi effettivamente anche più famosi come l’agilissimo Spiderman oppure come il tenebroso Batman, ma grazie ad una futura presenza nelle sale cinematografiche pronte a far esplodere i botteghini con un nuovo campione di incassi, come già saprete arriverà anche con una trasposizione su console un’avventura su Captain America.

Il titolo completo del gioco sarà Captain America Super Soldier ed ora possiamo offrirvi una prima carrellata di immagini del gioco che arriverà in versione multipiattaforma sollazzando quindi sia i possessori delle principali console casalinghe in commercio come Wii, Playstation 3 e Xbox 360, ma anche gli utenti Nintendo DS, il tutto in contemporanea con l’uscita del film al cinema il prossimo luglio. Godetevi pure le prime immagini che troverete qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>