Transformers War for Cybertron, le prime immagini del gioco

di Gaetano Cutri 2


Quali sono i titoli cinematografici legati a brand di successo che avete preferito nel corso delle ultime stagioni? Abbiamo decisamente avuto molta carne al fuoco per quanto riguarda soggetti non proprio originali ma pescati invece da fenomeni già di grande successo, riportando sul grande schermo delle nostre sale degli eroi già molto conosciuti perché già lanciati dal mondo dei fumetti o addirittura da quello della letteratura del passato.

Il fenomeno dei film nati dai comics per esempio non cessa proprio di straripare, permettendo a numerosi protagonisti dei fumetti americani di piombare, con le sembianze dei più noti attori hollywoodiani, nelle sale cinematografiche con delle avventure inedite condite da numerosi effetti speciali, per la gioia degli appassionati che possono riscoprire un nuovo sapore dei personaggi che già ben conoscono, ma non solo dai comics nasce un film attuale.


Infatti come ben saprete, al cinema è stato lanciato non molto tempo fa un nuovo film dedicato ai Transformers, i robot notissimi a chi era un bambino tra gli anni ’80 e gli anni ’90 riconoscendo subito un fenomeno della propria infanzia, tra cartoni animati televisivi e giocattoli adatti a creare storie di stampo fantascientifico, esattamente come il film per il grande schermo ha fatto di recente. E chiaramente il mondo del videogioco non è stato a guardare.

Un paio di giochi hanno già fatto capolino ispirandosi proprio ai film dei Transformers, ma come vi abbiamo già annunciato, un nuovo esponente della saga sta per arrivare. Si tratta di Transformers War for Cybertron e si tratterà di un gioco slegato dalle pellicole di recente distribuzioni, rappresentando una sorta di prequel per le avventure dei noti robot. Per scoprire di più potete dare un’occhiata alla gallery di immagini che trovate proprio qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>