Resident Evil Revelations, una nuova manciata di immagini

di Redazione Commenta


Probabilmente molti hanno storto il naso di fronte alla piega che un genere negli ultimi anni ha preso e che ha letteralmente snaturato la struttura originaria che aveva ottenuto un così grande successo. Si tratta dei survival horror, giochi che riescono a tenere l’utente di turno con il fiato sospeso anche solo per scoprire cosa si celi dietro una porta e che oggi si stanno invece riducendo a più grossolani action game dalla natura decisamente più banale.

E’ il caso ad esempio di Silent Hill Book of Memories, un episodio particolare che stravolge totalmente il vero stile inquietante del gioco trasformandolo in qualcosa più votato al lato action. Stessa storia è accaduta per alcuni capitoli della saga di Resident Evil, un prezioso gioiello nel firmamento videoludico che ha lasciato il passo ad un mood più action negli ultimi capitoli. Speriamo però di ritrovare qualcosa di più interessante in Resident Evil Revelations.


Lo conoscerete sicuramente già visto che si tratta di un nuovo episodio della saga che vedrà la luce prossimamente su Nitrendo 3DS. Come è stato annunciato dalla Capcom, questo gioco avrà una visual particolarmente fedele allo stile classico nelle fasi esplorative per trasformarsi poi in una sorta di sparatutto in soggettiva quando occorre darsi da fare con le armi. Una soluzione che potrebbe rendere più coinvolgente il gioco per molti utenti.

In attesa di poter mettere le mani su Resident Evil Revelations, non perdete l’occasione di gustarvi qualche scena in più del gioco con una manciata di immagini che troverete qui di seguito. Troveremo alcuni dei mostri classici del gioco e un vasto arsenale di armi con le quali farli fuori, il tutto con l’atmosfera tipica della saga di successo della Capcom. Buona visione e riscaldate i vostri Nintendo 3DS in attesa del suo arrivo nei negozi.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>