Little Battlers, si presentano i robot del gioco su Nintendo 3DS

di Redazione Commenta


Quanti di voi sono cresciuti a pane e robot? Ovviamente non vogliamo minimamente insinuare qualcosa di maligno sul tipo di alimentazione a base di ferro che possano avervi propinato i vostri genitori quando eravate ancora in fasce, ma intendiamo scoprire quanti di voi abbiano avuto modo di nutrire una sviscerata passione per quelle incredibili avventure a cartoni animati in cui i protagonisti erano dei robot da manovrare in battaglia.

Sono diversi annetti ormai che il pubblico televisivo è abituato ad altre tipologie di cartoni animati, ma in special modo negli anni ’80, quelli che ancora oggi possono affermarsi come sostenitori di Mazinga e company sanno probabilmente di cosa stiamo parlando e ancora fanno fatica a trattenere quella lacrimuccia di nostalgia. Preparatevi a gioire però, perché prossimamente arriverà un nuovo gioco che, in parte, ci permetterà di rivivere quei fasti.


Nessun ritorno di fiamma riguardo alcuni dei robottoni classici del passato, quindi nessuna rievocazione di Goldrake e di tutti gli altri protagonisti della nostra infanzia. Nonostante questo però, Little Battlers si manifesterà come un dei titoli d’azione di prossima pubblicazione, che maggiormente potranno avvicinarsi a quelle storie grazie ad una cricca di protagonisti che ricalcano molto varie tipologie di robot da combattimento.

Il titolo che arriverà su Nintendo 3DS il prossimo 5 luglio, quanto meno in versione giapponese, potrà vantare infatti una nutrita schiera di personaggi con cui avremo a che fare. Per farvi capire di cosa stiamo parlando vi mostriamo una gallery di immagini che vi farà conoscere proprio questi robot: si andrà da quello iper-femminile, ma sicuramente adatto in ogni caso allo scontro, a quello cingolato potentissimo ma molto lento. Buona visione

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>