Prison Break, le prime immagini del telefilm che diventa videogioco

di Redazione Commenta


Molto spesso i personaggi dei cartoni animati sono i protagonisti indiscussi di alcuni giochi nati sulle console, ispirati proprio ad anime giapponesi o cartoons americani di successo, sia tra quelli pensati per i più piccoli che per quelli che interessano anche un pubblico decisamente più adulto. Strutture da platform vecchio stile, avventure in 3D piene di puzzle da risolvere e simpatiche missioni o picchiaduro forsennati sono i generi preferiti da questo tipo di gioco.

Ma anche altri prodotti televisivi riescono, sempre di più, a dedicarsi un buon angolino nella collezione di giochi per console, approfittando del grande successo che i serial americani riescono ad avere non soltanto nel paese natale, ma anche in tutto il resto del mondo. Già più volte abbiamo provato, con molta curiosità, alcuni titoli che hanno tratto ispirazione dai telefilm di nota fama, da casalinghe disperate a dottori alle prese con casi difficili da operare.


Ma un nuovo titolo, nato proprio da una costola di una serie tv, sta, come saprete visto che ve ne abbiamo già parlato, per vedere la luce sulle nostre console. Niente medici dai camici bianchi e nemmeno naufraghi dispersi su isole misteriose ed assai pericolose nel nuovo titolo che potremo provare a breve, ma un’ambientazione carceraria per celebrare uno dei telefilm di maggior successo delle passate stagioni televisive internazionali.

Si tratta di Prison Break, la serie tv che racconta la storia di due fratelli molto uniti tanto che uno nella prima stagione aiuterà in tutti i modi l’altro ad evadere da una prigione perché accusato di aver ucciso il fratello del vice-presidente degli Stati Uniti. I fans del telefilm faranno bene a drizzare le antenne e non lasciarsi scappare il videogioco ispirato a Prison Break, ma intanto gustatevi le primissime immagini che ci mostrano il look di questo nuovo titolo.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>