Destiny, contenuti della prima espansione: L’Oscurità dal Profondo

di Marco Simile Commenta

Activision e Bungie hanno rivelato i contenuti esclusivi per le piattaforme Sony Playstation 3 e PlayStation 4 della prima importante espansione di Destiny, nuovo fps fantascientifico uscito nel mese di Settembre. L’oscurità dal profondo, questo è il titolo della prima espansione, il nuovo DLC di Destiny, la cui uscita è prevista per il prossimo 9 dicembre.

Verrà introdotto nel gioco un nuovo set di oggetti che includerà tre set completi di armature ( una per ogni classe ). La descrizione di questi set è legata a Crota’s End, raid svelato il mese scorso: l’hard mode di questo raid, stando a queste informazioni, dovrebbe essere per i giocatori di livello 32 e questo induce a pensare ad un leggero innalzamento del level cap. Ecco l’elenco completo dei set legati a Crota’s End:

Titan

Helmet – Willbreaker’s Watch
Chest – Willbreaker’s Resolve
Gauntlets – Willbreaker’s Fists
Leg – Willbreaker’s Greaves
Mark – Mark of the Pit

Warlock

Helmet – Deathsinger’s Gaze
Chest – Deathsinger’s Mantle
Gauntlets – Deathsinger’s Grip
Leg – Deathsinger’s Herald
Mark – Bone Circlet

Hunter

Helmet – Unyielding Casque
Chest – Relentless Harness
Gauntlets – Dogged Gage
Leg – Tireless Striders
Mark – Shroud of Flies

Eccovi infine la descrizione dei contenuti di questa nuova espansione direttamente dal Playstation Blog:

Il primo è un Assalto su Marte, La Mente Imperitura. Rimetterete piede tra le insidie del Giardino Nero per affrontare una bestia meccanica vex che ha trasceso lo spazio e il tempo. Preparatevi a scontri a fuoco tra pilastri coperti di vegetazione e strade decadenti, con l’obiettivo di distruggere un male eterno.

E se vi serve la potenza di fuoco necessaria a fronteggiare i nuovi nemici, affidatevi all’arma esotica de L’Oscurità dal Profondo esclusiva per PlayStation, il fucile a pompa Quarto Cavaliere*. Quattro canne, cinque colpi e cadenza di fuoco ultrarapida mieteranno legioni di vex in men che non si dica.

 

Vi ricordiamo infine che tali contenuti saranno poi resi disponibili anche per le versioni Xbox 360 e Xbox One del gioco, ma solo a partire dall’autunno del 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>