Mario Kart 7, il video dello spot tv americano

di Redazione Commenta


Quanta gioia provate nel mettervi al volante non proprio di un’auto da Formula 1 perfetta quanto le controparti reali che ad ogni occasione vediamo sfrecciare sui circuiti di mezzo mondo per tenere alte le compagnia più famose del pianeta, ma piuttosto di un divertentissimo kart in compagnia di una combriccola di amici nati in una serie di platform e di avventure, ma presto indirizzati verso una disciplina sportiva così seguita ed ammirata?

Sicuramente il vostro piacere sarà tanto, soprattutto perché a pilotare quelle vetture sono i simpaticissimi protagonisti delle avventure di Mario, l’idraulico italiano più famoso nel mondo videoludico che continuerà presto a stupirci con il nuovissimo episodio del suo spin off di guida. Si parla ovviamente di Mario Kart 7, l’attesissimo capitolo della serie tutto dedicato al Nintendo 3DS che è ora anche ampiamente pubblicizzato sulle tv americane.


I nostri colleghi a stelle e strisce infatti accendendo la tv potrebbero incappare nello spot promozionale di questo nuovo episodio della serie. Non c’è quasi modo di vedere il gioco in azione se non per qualche piccolo momento nel finale, ma i protagonisti del video, divertentissimo quanto il gioco stesso, sono proprio dei ragazzi abilmente “travestiti” dai protagonisti del gioco, che sembrano essersi ritrovati proprio nel mondo di Mario Kart.

Rampe coloratissime, palle di fuoco da sparare contro gli avversari, turbo da utilizzare nei momenti più opportuni ed anche gusci di tartaruga pronti ad inseguire il personaggio che ci è subito davanti sono gli elementi che sono stati ricreati dagli ideatori della pubblicità che mette in primo piano proprio il divertimento di Mario Kart 7. Noi purtroppo non potremo vederlo sulla nostra tv italiana probabilmente, ma godetevelo comunque nel video che trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>