F1 2011 sarà uno dei giochi di lancio di Playstation Vita

di Gaetano Cutri 2


Tutti si staranno già sfregando le mani in vista delle primizie che potranno regalarci le console di prossima generazione che, in un modo o nell’altro, le grande major videoludiche, hanno già iniziato a presentare e spesso anche fatto sfilare su un lussuoso tappeto rosso per la golosità di noi appassionati e per attutire le attese che spesso sono ancora piuttosto lunghe. Ma manca ancora poco invece per l’arrivo di Playstation Vita.

I sostenitori del marchio Sony si stanno infatti già leccando i baffi per quello li aspetta. La nuova console portatile tra qualche mese farà bella mostra di sé sugli scaffali dei negozi e qualcuno non solo ci ha già fatto un pensierino, ma avrà anche già pensato ai titoli già presentati che vorrebbe acquistare per godersi il nuovo gioiellino. Ma quali saranno i giochi effettivamente disponibili al momento della sua uscita? Uno ve lo sveliamo noi oggi.


Appassionati di giochi automobilistici, tifosi scatenati dei marchi più prestigiosi che sfrecciano sui circuiti più competitivi del mondo non dovete far altro che riempire i bicchieri e fare cin cin visto che uno dei giochi di lancio di Playstation Vita, quindi già disponibili al momento del suo arrivo in tutti i negozi dal prossimo 22 febbraio, sarà proprio F1 2011, uno dei più interessanti e coinvolgenti giochi di guida di stampo realistico mai apparsi su console.

Per usare un termine molto affine al titolo in questione, si può quindi dire che la Codemaster che si è occupata di questo gioco è in pole position per quanto riguarda l’utilizzo di Playstation Vita, ma se noi dovremo aspettare ancora fino alla fine di febbraio per poter mettere le mani su F1 2011 e tutta la sua carica di adrenalina, i fortunati utenti giapponesi potranno giocarci già dal prossimo 17 dicembre quando Playstation Vita farà capolino nei negozi. Per mitigare l’attesa godetevi pure il nuovo trailer che vi mostriamo proprio qui sotto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>