Killzone Mercenary: trailer, data di uscita e nuove informazioni

di Davide Leoni Commenta

Killzone Mercenary

Killzone Mercenary è uno dei giochi più attesi dell’anno e finalmente Sony ha rivelato nuove gustose informazioni sul gioco, anticipate da un trailer che svela anche la data di uscita di questo promettente titolo per PlayStation Vita. La piccola console portatile si prepara ad ospitare il miglior sparatutto mobile di sempre, scusate se è poco.

Killzone Mercenary è ad oggi il gioco più spettacolare mai visto su Vita, il gioco è basato sul motore di Killzone 3 e la grafica non è molto distante da quella del terzo capitolo della saga uscito su PlayStation 3 nel febbraio 2011. Molte fonti definiscono Mercenary anche più bello di Uncharted Golden Abyss, fino ad oggi usato come pietra di paragone per i giochi PSVita.

Per quanto riguarda il gameplay, Killzone Mercenary avrà una modalità single player con una trama che riprende gli eventi narrati nel primo Killzone, oltre ad una modalità multigiocatore online pensata per sfruttare al massimo le potenzialità di PlayStation Vita. Purtroppo altri dettagli non sono stati rilasciati, almeno per il momento.

Infine, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer di Killzone Mercenary che rivela la data di uscita del gioco, ovvero 18 settembre 2013, in esclusiva assoluta su PlayStation Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>