Captain America Super Soldier, un nuovo video pieno d’azione

di Gaetano Cutri Commenta

Nel mondo fumettistico americano ci sono supereroi e supereroi, ognuno contraddistindo da qualcosa di ben speciale che può essere un abbigliamento, un’abilità o una caratteristica predominante. C’è ad esempio chi viene ricordato perché utilizza qualcosa di unico e di speciale. Potrebbe mai venirvi in mente Wolverine, il leader degli X-Men senza i suoi artigli di adamantio? E che ne dite di Thor senza il suo imprescindibile martello?

C’è anche un altro protagonista delle tavole in bianco e nero che appassionano milioni di ragazzi e di adulti in tutto il mondo che proprio non potrebbe separarsi da un elemento fondamentale del suo equipaggiamento, ovvero quello scudo importantissimo per le sue battaglie che utilizza egregiamente sia in fase di attacco che in fase di difesa. Stiamo parlando di Captain America, prossimo acquisto videoludico da guidare sulle nostre macchine da gioco.


Con l’arrivo al cinema delle sue avventure, era chiaro aspettarsi anche una versione videoludica, come vi abbiamo già ampiamente annunciato, di Captain America che si aggiunge così alla stracarica gamma di supereroi che hanno già avuto il loro lancio nelle sale in questi anni. Nonostante abbia fatto già la sua comparsa in qualche sparuta avventure su console, il nuovo gioco di Captain America farà davvero leccare i baffi.

Visto con emozione ai presenti all’ultimo E3 di Los Angeles, il gustoso Captain America Super Soldier ve lo riproponiamo con un bellissimo video che mostra una scena molto animata in cui il nostro eroe è impegnato in combattimento sfruttando a dovere il suo oggetto rappresentativo, lo scudo di cui parlavamo prima. Sarà migliore il film per il grande schermo o la nuova esperienza videoludica? Lo scopriremo solo quando Captain America Super Soldier arriverà da noi, ma intanto guardate pure il video.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>