Captain America Super Soldier, un video della versione Wii

di Redazione 1


Ci è capitato molte volte di indossare una tutina attillatissima, tendente al rosso e al blu come colorazione, che ci copriva anche gli occhi ma che ci poteva donare un’agilità senza precedenti, tanto da poter volteggiare allegramente anche tra un palazzo e l’altro totalmente indisturbati, nonché di passeggiare come se nulla fosse, esattamente dei ragni, su pareti completamente verticali, ovviamente vestendo i panni di Spiderman.

Ma ci è anche capitato più volte di annodarci un mantello nero come la notte, di indossare una sorta di copricapo con due punte tanto per ricordare l’appartenenza all’oscuro mondo dei pipistrelli, e di avere accesso ad una nutrita serie di gadget che anche il più avveniristico James Bond poteva soltanto sognarsi. Insomma da Batman, all’Uomo Ragno, fino anche a Superman, sono molti i supereroi che abbiamo guidato, ma poche volte abbiamo impersonato Captain America.


Effettivamente poco conosciuto dalle nostre parti, ed invece alquanto amato nel nuovo continente, Captain America, approfittando della febbre cinematografica che non sembra mai passare, che vuole ogni supereroe di passaggio dalla carta stampata dei classici fumetti al grande schermo delle sale di tutto il mondo, farà la sua comparsa a fine luglio in tutti i cinema, preceduto, come saprete da un relativo gioco per console intitolato Captain America Super Soldier.

Disponibile praticamente per ogni console portatile e casalinga attualmente sul mercato, Captain America Super Soldier si mostra nuovamente a noi con un video che riguarda la versione Wii. Cliccando qui sotto infatti noterete, attraverso le immagini del gioco in azione, come lo scudo funga in modo versatile da protezione per i colpi nemici o come perfetta arma d’attacco verso tutti gli avversari, umani o robotici. Buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>