Call Of Duty Ghosts: trailer e data di uscita del gioco

di Davide Leoni Commenta

Adesso è ufficiale, dopo le informazioni trapelate in rete, le copertine e i poster promozionali Activision ha confermato ufficialmente l’esistenza di Call Of Duty Ghosts. Ormai era solo questioen di tempo, il publisher ha aggiornato il sito ufficiale del gioco con un trailer in live action che conferma il titolo del gioco e la data di uscita.

Al momento non sappiamo molto su Call Of Duty Ghosts, il gioco uscirà il 5 novembre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e console next-gen, a questo proposito Activision ha fatto sapere che COD Ghosts sarà mostrato in azione durante l’evento di presentazione della nuova Xbox previsto per il 21 maggio. Activision ha anche lanciato la pagina Facebook del gioco.

In attesa di saperne di più godetevi il trailer di Call Of Duty Ghosts visibile qui sotto e fateci sapere le vostre impressioni nello spazio dedicato ai commenti o sulla nostra pagina Facebook dedicata a Call Of Duty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>