Anarchy Reigns, violenza e anarchia in un mondo distrutto

di Redazione 1

Sistema di controllo

La versione testata è quella per PlayStation 3 e devo dire di non aver avuto problema di sorta con la mappatura dei controlli, tutto funziona come da copione, senza sbavature. Il controller Move non è supportato e sinceramente non si sente la mancanza di questa opzione.

Giudizio finale

Anarchy Reigns è un prodotto di medio livello, uno scivolone che non ci saremmo mai aspettati a Platinum Games, impegnati come non mai nello sviluppo di prodotti del calibro di Metal Gear Rising Revengeance e Bayonetta 2. Un gioco tecnicamente datato, con un gameplay ripetitivo e in parte azzoppato dal fatto che la community online praticamente non esiste, difficile quindi giocare in rete con avversari umani.

In Europa il gioco viene venduto a prezzo budget (29.99 euro) in una versione speciale che include nuovi personaggi (tra cui la strega Bayonetta) e due nuove modalità di gioco. Il prezzo contenuto potrebbe spingere molte persone ad acquistare il gioco, non si tratta certo di una scelta di cui pentirsi, badate bene, Anarchy Reigns vi regalerà qualche ora di divertimento spensierato, solo non aspettatevi molto di più.

Voto 6,5/10

Precedente 1 2

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>