Destiny raggiunge oltre 500 milioni di dollari di vendite

di Marco Simile Commenta

Il nuovo MMOFPS fantascientifico nato dalle menti dei creatori di Halo, Destiny, ha realizzato il più grande lancio di un nuovo franchise nella storia dei videogiochi, a detta di Activision. La nuova IP di Bungie ha totalizzato più di 500 milioni di dollari di vendite al lancio nei negozi da quando è stato messo in vendita sul mercato mondiale.

“Fin dall’inizio, eravamo certi che il nostro investimento e la fede riposta in Destiny ci avrebbero ripagati. Ma molte persone non credevano che avremmo potuto dire ciò a partire dal day one”, ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Destiny è ufficialmente il più grande lancio di un nuovo franchise nella storia della nostra industria.”

“Siamo più fiduciosi che mai che Destiny diventerà uno dei franchise iconici di questa generazione, e il prossimo marchio Activision da miliardi di dollari. Ancora più importante, è solo un grande gioco al quale non possiamo smettere di giocare. Un grande grazie al nostro team di grande talento e, cosa più importante, ai partner che hanno contribuito a far sì che tutto ciò sia stato possibile, i nostri partner di Bungie “.

Il gioco ha totalizzato oltre 11.000 lanci di mezzanotte in ben 178 paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>