Zamasu, sarà questo il prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ

di Roberto S. Commenta

Arriva un’importantissima notizia sul fronte Dragon Ball FighterZ: dopo numerose indiscrezioni, è ufficiale l’arrivo di Zamasu per il prossimo DLC del picchiaduro prodotto da Bandai Namco.

E’ opportuno specificare, anche se i fan più assidui della saga già l’avranno intuito, che non si tratta di Zamasu nella sua versione “standard” (il personaggio è già compreso nel moveset di Black Goku) bensì di Fused Zamasu. Si tratta del cattivo di Future Trunks e di fatto rappresenta la fusione di Black Goku e, appunto, Zamasu.

Conosciamo ovviamente già diversi dettagli sul personaggio, a partire dalle sue statistiche che vi elenchiamo di seguito: Potenza: 5, Velocità: 1, Raggio d’azione: 5, Tecnica: 2, Energia: 4. Ricordiamo anche che l’Attacco Metera di Zamasu è Lightning of Absolution (sono dei fulmini color rosso porpora che verranno indirizzati ai poveri avversari), mentre il suo Attacco Speciale sarà Holy Wrath. In questo caso parliamo di una sfera rossa fuoco che sarà spedita ai nemici di turno.

Per il momento non è noto quando il nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ dedicato a Fused Zamasu sarà disponibile ma è facile immaginare che tra pochissimi giorni il tutto potrebbe essere già disponibile. Ricordiamo anche che si parla già del DLC successivo che potrebbe riguardare Vegeth Super Saiyan Blue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>